nuova skoda fabia 2022

Fabia: la nuova Škoda alla conquista del mondo

La nuova Fabia di Škoda è pronta a conquistare la scena mondiale. Una vettura elegante e sinuosa, tutt’altro che convenzionale, caratterizzata da una carrozzeria arancione acceso, da interni spaziosi e comodi e da un livello di sicurezza ancora più elevato. Diamo ora uno sguardo più da vicino a quella che sarà la novità del 2022 e che ha già tutte le carte in regola per diventare l’auto preferita dagli italiani.

Ciao, sono la nuova Fabia

Sembra dirci questa nuova vettura, uscita dalla scuderia di Škoda, quando ci viene incontro. Con il suo aspetto affascinante, sembra quasi che scruti l’automobilista con attenzione, chiedendosi se avrà, o meno, il coraggio di mettersi dietro il suo volante e di iniziare con lei un’esperienza di guida fuori dagli schemi.

La nuova Fabia, se la si guarda da diverse angolazioni, offre sempre qualcosa di nuovo alla vista, ma rimarrai sbalordito quando scoprirai che, oltre a essere bella, è anche una vettura all’avanguardia e che semplificherà parecchio la tua vita di automobilista, in città così come sulle strade di campagna.

Per esempio, se il parcheggio in retromarcia è sempre stato il tuo punto debole, con la nuova Fabia di Škoda diventerà un gioco da ragazzi. Basterà premere un pulsante e, in pochi secondi, l’assistente automatico “Park Assist” si attiverà e condurrà l’auto semi automaticamente, nei parcheggi trasversali come in quelli longitudinali.

Tu non dovrai far altro che accelerare o frenare, perché la nuova Fabia si occuperà di fare il resto per te.

Il parcheggio facile però non è l’unica sorpresa riservata dalla novità 2022 di Škoda. Grazie ai suoi sensori, per esempio, la nuova Fabia renderà la tua guida quotidiana più sicura, avvisandoti in tempo reale di un eventuale pericolo di collisione e attivando i freni in caso di impatto inevitabile per diminuire al minimo le conseguenze dell’incidente.

Nella vita quotidiana, così come durante le tue vacanze, la nuova Fabia ti consentirà di arrivare a destinazione in modo puntuale e comodo, grazie anche alla sua sviluppatissima connettività.

Scopri la nuova Fabia nelle filiali di Škoda

Se stai cercando una vettura originale, dal design giovanile, affidabile e che ti accompagni in tutte le tue avventure su strada, la nuova Fabia di Škoda è pronta a scendere con te sull’asfalto per affrontare le sfide di tutti i giorni.

Non importa quello che potrà accadere, la nuova Fabia saprà soddisfare le tue esigenze grazie ai numerosi optional nascosti nei suoi interni confortevoli, come il vano portaombrelli, gli alloggiamenti per i giubbotti di alta visibilità, le tasche per lo smartphone e il jumbo box, nel quale potrai riporre di tutto, dalle tue caramelle preferite fino ai dispositivi elettronici che utilizzi durante i tuoi viaggi più lunghi.

Vorresti conoscerla dal vivo e vedere con i tuoi occhi quello che può offrirti? Contatta oggi stesso la concessionaria Škoda più vicina a casa tua per richiedere un appuntamento oppure prenotare un test drive.

Con la nuova Fabia di Škoda, e la sua sfolgorante carrozzeria arancione, le strade non saranno più le stesse e vivrai anche un’esperienza di guida che, fino a poco tempo fa, potevi solo immaginare.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *