Nuova Hyundai ix35: alla scoperta del Suv

Nuova Hyundai ix35: alla scoperta del Suv

Hyundai con ix35 punta sul segmento dei Suv in netta crescita al momento. Il modello ix35 è stato rinnovato sia nell’estetica che nelle funzioni rispetto alla precedente versione.

Il paraurti, i gruppi ottici e i passaruota sono rinnovati, ma anche l’abitacolo. Le modifiche non sono sostanziali e non hanno stravolto il modello, ma hanno rinfrescato un po’ il design della vettura.

Oggi i Suv pratici sono il modello del momento e almeno una volta tutti gli automobilisti hanno pensato di provarne o di acquistarne uno. Avere un Suv compatto significa disporre dei vantaggi e della praticità di una vettura, con il comfort di un Suv.

Oggi le case automobilistiche sono riuscite a creare modelli spaziosi, comodissimi e ampi senza ricorrere necessariamente a dimensioni titaniche ed ingombranti per le strade di città.

Decisamente un vantaggio per chi ama le vetture comode ma pratiche anche nel traffico e nelle manovre di parcheggio. Oggi si sa, il cliente è sempre più esigente e desidera il massimo a prezzi abbordabili.

Conosciamo ora insieme Hyundai ix35, il Suv compatto della casa Coreana! Vedrai che ti stupirà con tutte le sue caratteristiche e comfort. Buona lettura!

Suv pratici e compatti

I piccoli Suv, pratici per la città, da qualche tempo sono diventati estremamente popolari in tutto il mondo. Pratici e confortevoli e perfetti per tutti gli stili di guida, hanno affascinato tutte le case automobilistiche, anche quelle di lusso.

Hyundai ix35 è uno dei Suv crossover più popolari al momento, anche se è su strada già da qualche tempo. Pratica, facile da guidare e con tutte le caratteristiche che servono ad un Suv compatto, ha ottenuto un discreto successo sul mercato automobilistico.

Vediamo ora di conoscere meglio le caratteristiche di questa vettura e di valutarne le qualità. Continua a leggere la nostra guida per conoscere meglio il Suv compatto Hyundai ix35.

ix35: conosciamola meglio

Cosa presenta questa vettura? Quali sono le sue caratteristiche? Hyundai ix35 oltre al restyling sensori alzacristalli, climatizzatore, sistema isofix per trasportare i bambini, lampadine a led, chiusura centralizzata, navigatore, ecc, insomma ti offre tutto quello che vuoi se desideri essere un possessore di un Suv pratico e maneggevole.

La vettura ti offre una buona visuale ovunque, davanti, dietro e ai lati, ha inoltre anche i sensori di parcheggio che ti aiuteranno ulteriormente nelle manovre. Per il carburante puoi sbizzarrirti, è disponibile diesel, a benzina a gas metano e gpl, insomma, una vastissima scelta.

Un veicolo del genere però presenta alcuni piccoli difetti, purtroppo le plastiche si graffiano facilmente e il materiale con cui sono rivestiti i sedili è meno resistente rispetto a quello di altre vetture.

La praticità della vettura però è innegabile, anche per lo spazio messo a disposizione ai passeggeri e per i bagagli. Ogni parte della vettura è facilmente accessibile e la praticità aumenta anche grazie a questa facilità di accesso a tutti i confort.

Nel complesso la vettura funziona bene ed è decisamente pratica. La plancia non è sovraccarica di pulsanti e spie ed è di facile lettura e utilizzo. Hyundai IX35 è ben accessoriata e puoi scegliere tutti le aggiunte che desideri per una vettura che sia all’altezza delle tue esigenze.

La qualità audio è buona, ma sorpresa sorpresa, son su tutte le Hyundai IX35 è presente il bluetooth, decisamente un difetto oggi. Anche se si può aggiungere a qualsiasi auto con pochi semplici accessori, sarebbe meglio che ci fosse di serie e già integrato nella vettura.

Se desideri puoi provarla in concessionaria e verificare con i tuoi occhi le caratteristiche della vettura. Potrebbe essere perfetta per realizzare i tuoi desideri. A presto e continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *