vantaggi noleggio auto azienda

I vantaggi del noleggio auto per la tua azienda

Se sei un imprenditore, o il titolare di una start up, è probabile che, almeno una volta nella tua vita aziendale, dovrai usufruire di un noleggio auto aziendali. I clienti diventano sempre più esigenti e, un giorno, potrebbe capitare proprio quello importante, che ti chiederà di andare a prenderlo in macchina all’aeroporto. C’è solo un piccolo problema: la tua ditta, essendo ancora piccola, non possiede una propria flotta di auto aziendali e, mandare un taxi a prendere un cliente così importante, ti sembra un pessimo biglietto da visita.

Soluzioni Volkswagen per il tuo business

Anche in queste situazioni così particolari, Volkswagen è al tuo fianco con le sue soluzioni business. La sua flotta di vetture aziendali include sia veicoli per lo svolgimento di lavori pesanti, come i furgoni, sia auto di rappresentanza che potrai noleggiare per i tuoi dipendenti per andare a prendere i clienti o recarsi a eventi importanti.

Le compagnie di autonoleggio convenzionali, per proteggersi dai rischi, di solito difficilmente concedono a una persona terza, anche se si tratta di un tuo impiegato, di usare una vettura a noleggio prenotata con la tua carta di credito e a tuo nome.

Volkswagen però sa che, in quanto imprenditore, le tue giornate sono molto piene e che, non sempre, riesci a liberarti per andare a prendere un cliente.

D’altra parte fare una buona prima impressione è importante, sia per la reputazione della tua azienda, sia perché, in futuro, quel cliente potrebbe rivolgersi a te anziché alla concorrenza.

Se telefoni in concessionaria, spiegando la situazione, Volkswagen si attiverà per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Per esempio, puoi chiedere di aggiungere sul contratto di noleggio il nome del conducente aggiuntivo.

Un’altra via possibile, e che potrai prendere senza telefonare in concessionaria, è quella di prenotare online un’auto aziendale a noleggio per il tuo dipendente utilizzando la tua carta di credito e inserendo il nome e le informazioni dell’altro guidatore durante il processo.

Quando il tuo dipendente andrà a ritirare la vettura, dovrà soltanto esibire la sua carta di identità per confermare i dati anagrafici che avrai inserito nel form di prenotazione e, una volta fatto questo, la tua Volkswagen sarà pronta per lasciare la concessionaria e andare a prendere il tuo cliente.

I vantaggi del noleggio per le aziende

Se la tua azienda ha molti dipendenti, oppure utilizzi spesso le auto a noleggio per presenziare agli eventi del tuo settore, un’altra soluzione potrebbe essere quella di usufruire del noleggio business di Volkswagen, un servizio a lungo termine realizzato su misura.

Questo servizio, oltre a permettere ai tuoi dipendenti di guidare le auto a noleggio, ti semplificherà molto le cose e non ti costringerà a svolgere una trafila burocratica per consentire ai tuoi impiegati di guidare le vetture aziendali.

Per conoscere adesso tutte le promozioni relative al noleggio business, contatta la filiale Volkswagen più vicina a te. Se lo desideri, puoi anche inoltrare una richiesta di preventivo tramite il sito ufficiale di Volkswagen.

Un membro dello staff, appena riceverà la tua richiesta, si metterà subito in contatto con te per trovare la soluzione più adatta per la tua azienda.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *