concessionaria-volkswagen

Concessionarie Volkswagen a Milano e dintorni

Le automobili del marchio Volkswagen si sono dimostrate affidabili e dotate di ottime prestazioni. Il catalogo della casa tedesca presenta una buona varietà di veicoli, comprendendo vetture per ogni esigenza. Possiamo scegliere tra berline, SUV, monovolume e molto altro, senza dimenticare i veicoli commerciali. Attraverso il sito web ufficiale possiamo conoscere tutte le concessionaria Volkswagen in Lombardia, per scoprire qual è la più vicina a noi.

Queste concessionarie offrono un gran numero di servizi. Scopriamo quali sono.

Vivere un’esperienza

Il sito web ci permette di conoscere tutte le caratteristiche tecniche di una vettura, e di vederla in foto, ma niente può sostituire l’esperienza di toccare con mano un’automobile. Visitando le concessionarie Volkswagen potremo vedere dal vivo e esplorare tutti i loro modelli, accompagnati nella nostra visita da consulenti esperti e pronti a risolvere ogni nostro dubbio. Con il loro aiuto riusciremo a capire quali sono le migliori opzioni in grado di rispondere alle nostre esigenze.

In più è possibile effettuare degli approfonditi test drive, delle prove di guida in cui saremo noi a metterci al volante della macchina. Potremo valutare in prima persona le sue prestazioni, il comfort all’interno dell’abitacolo e l’affidabilità dei suoi sistemi di assistenza alla guida.

Nuovo e usato

All’interno delle concessionarie Volkswagen possiamo trovare sia auto nuove che macchine di seconda mano, appartenenti a vari marchi. Queste automobili si presentano come un vero e proprio usato sicuro e garantito.

Possiamo parlare di usato sicuro perché prima di essere messe in vendita ricevono ben 110 controlli, per verificare che tutto sia in ordine e non siano presenti guasti. In più dopo 1500 km o dopo 4 settimane dall’acquisto possiamo richiedere un check up gratuito del nostro veicolo.

La definizione di usato garantito fa riferimento alla presenza di una garanzia completa, che ci copre da eventuali difetti di fabbrica del mezzo.

Servizi per privati e aziende

Le concessionarie del gruppo offrono servizi finanziari adatti per i privati e per le aziende.

Per i privati sono disponibili formule classiche, come il finanziamento e la successiva rateizzazione. In questo modo è possibile dividere il costo dell’acquisto dell’auto in un numero preciso di rate mensili.

Un’altra formula molto apprezzata è il noleggio a lungo termine per i privati. Questa formula inizialmente era esclusiva del settore business, ma oggi anche i comuni cittadini possono accedere a questa proposta, considerata da molti vantaggiosa e conveniente.

Per le aziende che hanno necessità di realizzare la loro flotta è possibile scegliere tra il noleggio a lungo termine e il leasing. In questo caso è importante affidarsi ai consulenti Volkswagen, pronti a esporci tutte le caratteristiche di entrambe le proposte.

Officine specializzate

I servizi delle concessionarie Volkswagen non terminano al momento della vendita. Possiamo continuare ad affidarci a loro sia per la manutenzione che per gli interventi di riparazione, grazie alle loro officine ufficiali. All’interno operano meccanici preparati e competenti, pronti a risolvere ogni genere di problema.

Per accedere ai servizi di manutenzione ad un prezzo vantaggioso possiamo acquistare direttamente in concessionaria i piani di manutenzione prepagata. Questi piani prendono il nome di We Care, e sono divisi in più livelli, a seconda del tipo di copertura garantita. Inoltre un servizio molto apprezzato è Clever Repair, per riparare piccoli danni al parabrezza senza doverlo necessariamente sostituire.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *