dacia-auto

Cerchi auto Dacia? Entra nelle sedi Nuova Comauto

Tra i brand automobilistici più noti degli ultimi anni spicca sicuramente Dacia, marchio nato in Romania e rilevato circa vent’anni fa dalla casa francese Renault. Proprio Renault si è occupata di portare questi modelli di auto in vari paesi europei, tra cui l’Italia. Oggi non è raro trovare una concessionaria Dacia vicino a noi, come nel caso delle molte sedi di Nuova Comauto.

Nuova Comauto è presente in varie località della toscana, e propone al pubblico i modelli della gamma Dacia, oltre a un gran numero di servizi per i suoi clienti. Continuate a leggere se volete saperne di più su questo connubio.

Dacia: modelli e caratteristiche

Le auto Dacia sono molto apprezzate dagli automobilisti italiani grazie al loro ottimo rapporto qualità prezzo. Sono tra i modelli più economici disponibili sul mercato, ma presentano al tempo stesso una buona qualità costruttiva, con motori performanti e materiali resistenti. Sono veicoli molto richiesti anche nel mercato dell’usato.

Nelle concessionarie Nuova Comauto si possono trovare sia modelli nuovi, sia di seconda mano, analizzati con cura per tornare in perfette condizioni.

Tra le auto Dacia più apprezzate spicca sicuramente la Nuova Sandero. Si tratta di una berlina proposta ad uno dei prezzi più bassi del mercato. Recentemente è stata aggiornata, migliorando le sue qualità e con un design più fresco e accattivante. Può essere la soluzione ideale sia per muoversi in città, sia per affrontare lunghi viaggi.

Chi cerca la massima comodità troverà in Nuovo Duster pane per i suoi denti. Duster è il SUV di Dacia, un vero e proprio best seller nel settore automobilistico. Nell’abitacolo c’è molto spazio, caratteristica che rende queste automobile l’ideale per le famiglie numerose e per chi ama viaggiare. Il motore offre delle ottime performance, senza dimenticare la tenuta sportiva ottenuta grazie all’assetto rialzato.

Nella gamma Dacia troviamo anche un innovativo modello full electric, la Spring. Del tutto priva di emissioni, ha una buona autonomia, grazie a una moderna batteria agli ioni di litio.

Nuova Comauto: servizi e vantaggi

Nuova Comauto propone ai suoi clienti un gran numero di servizi. Il sito offre una buona esperienza all’utente, con una struttura semplice e accessibile anche ai meno esperti di tecnologia. Attraverso il sito possiamo scoprire quali sono le auto disponibili in pronta consegna e esplorare anche il database di vetture di seconda mano, grazie a un apposito motore di ricerca. Non mancano delle speciali promozioni, che possiamo trovare nella sezione Promo. In alcuni casi le offerte possono riguardare particolari percentuali di TAN e TAEG che rendono l’acquisto di una nuova auto a rate più vantaggioso.

Per provare le auto sono disponibili dei veri e propri test drive. Una prova di guida è spesso la soluzione migliore per capire se una macchina fa davvero al caso nostro.

Chi appartiene al mondo delle aziende può richiedere informazioni direttamente dall’area Business. In questo modo è possibile mettersi in contatto direttamente con i consulenti di Nuova Comauto e scoprire tutti i dettagli delle proposte per le imprese e i professionisti. Il rapporto con Nuova Comauto non si esaurisce al momento della vendita, ma può proseguire nel corso del tempo, grazie ai servizi offerti dalle sue officine. Possiamo rivolgerci ai loro meccanici sia per la manutenzione ordinaria dell’auto, sia per eventuali interventi di riparazione. Sono professionisti esperti e affidabili, pronti a fare un lavoro attento nei minimi dettagli.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *