Audi usate: oggi sono più convenienti che mai

Audi usate: oggi sono più convenienti che mai

Sei alla ricerca di Audi Usate di qualità, che ti offrano le stesse garanzie di quelle nuove e presenti oggi a listino?

Non dovrai più affidarti al caso o visitare decine di rivenditori. La casa dei quattro cerchi è infatti scesa in campo e oggi ti permette di accedere ad Audi Prima Scelta :Plus, il programma che propone sempre Audi usate con:

  • massimo 60 mesi di vita
  • massimo 150.000 chilometri percorsi

C’è molto di più, perché Audi, come avremo modo di approfondire più avanti nel corso della nostra guida di oggi, offre vetture che sono state sottoposte ad oltre 100 controlli, che ne garantiscono qualità, affidabilità e prestazioni.

Rivolgersi ad un usato qualunque, al visto e piaciuto o alla compravendita da privati non ha davvero più alcun senso.

Qualità, anche quando decidiamo di acquistare auto di seconda mano

Scegliere un’auto di seconda mano non è soltanto una questione relativa al risparmio. Può essere una scelta intelligente e che bada alla qualità, soprattutto se scegliamo un usato garantito Audi.

Il *gruppo tedesco garantisce la qualità delle autovetture di seconda mano che sono commercializzate attraverso il programma :plus grazie a:

  • 110 controlli approfonditi, che verificano e certificano il buono stato di ogni componente meccanica o elettronica;
  • sostituzioni non solo quando necessarie, ma quando la componente specifica non è più in grado di offrire le stesse prestazioni e la stessa sicurezza di una componente nuova;

Si tratta di controlli approfonditi, che rendono l’usato garantito acquistato presso Audi praticamente pari al nuovo. Potrai metterti alla guida senza preoccupazioni, certo di essere al volante di una vettura sicura e controllata.

Garanzia? Pari al nuovo, ovvero fino a 4 anni

Anche sotto il profilo della garanzia Audi si esprime su livelli importanti. La casa tedesca offre infatti una garanzia totale per 4 anni dall’acquisto dell’usato, su tutte le vetture che hanno meno di 5 anni e che hanno percorso meno di 150.000 chilometri.

Non avrai dunque soltanto la certezza di essere alla guida di una vettura che al momento dell’acquisto è sicura, ma anche la sicurezza di non doverti preoccupare dei costi di eventuali riparazioni entro i primi 4 anni.

Una garanzia di questo tipo rende l’usato ancora più conveniente. Non si acquista più a scatola chiusa e non dobbiamo assumerci la responsabilità finanziaria di eventuali rotture.

Sarà Audi a provvedere ad interventi, riparazioni e guasti, senza farti spendere nulla.

Anche con finanziamento: perché non è più necessario pagare cash per una vettura di seconda mano

Ultimo dei fiori all’occhiello del programma :Plus di Audi è la possibilità di ricorrere, sempre tramite la casa produttrice di A3, Q3 e A8, a finanziamenti agevolati.

L’ultimo dei vantaggi che faceva propendere la maggior parte degli automobilisti verso una vettura nuova non esiste più.

Potrai infatti pagare la tua Audi come meglio credi, con rate comode e che non impatteranno in modo sostanziale sul tuo stipendio.

Oggi permettersi un buon usato, un’autovettura di qualità e pregio, non è più un sogno per pochi.

Gli altri vantaggi

Non finisce qui. Ci sono infatti altri vantaggi per chi sceglie di acquistare una vettura usata tramite Audi :plus:

  • I chilometri percorsi sono certificati: insieme alla Verifica dei 110 punti, Audi certifica anche i chilometri effettivamente percorsi dalla vettura,
  • Giro di test: prima di acquistare hai il diritto di testare la vettura;
  • Permuta del tuo usato: puoi scambiare la tua autovettura usata, che sarà valuta direttamente dagli specialisti di Audi;
  • Mobilità: otterrai una gamma di soluzioni mirate per risolvere il tuo problema, nel caso di imprevisti;
  • Auto sostitutiva: per guidare mentre la tua nuova auto fa il tagliando o si trova in officina per qualunque altro motivo.

listini delle vetture nuove ti spaventano? Oggi hai a disposizione un’alternativa di qualità. Non lasciartela scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *